Museo Revoltella, da venerdì party e degustazioni sulla terrazza panoramica

Partiranno venerdì 20 luglio 2018 i party sulla terrazza panoramica al Museo Revoltella, Gestori saranno i ragazzi dell’Antico Caffè Torinese di Corso Italia, entusiasti di questa nuova avventura:

«Venerdì dalle 19 alle 23 circa si terrà l’inaugurazione – riferiscono – con un dj set e possibilità di degustare qualche buon cocktail, La terrazza nei giorni successivi sarà aperta dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 19. Si potrà accedervi con un “biglietto terrazza” dal costo di un euro. Se dunque uno vuole salire per degustare un aperitivo godendo di un panorama mozzafiato può salire in questi orari».

«Ma non è tutto, infatti i giovedì e i venerdì dalle 19 in poi – continuano – ci saranno delle serate “a tema” settimanali. Il giovedì sarà dedicato alle serate eno-gastronomiche con degustazioni di prodotti quali vino, prosciutti e formaggi di malga. Il venerdì sarà dedicato alla degustazioni di liquori distillati locali e non creando dei cocktail ad hoc. La musica dal vivo e i dj set si alterneranno, cambiando così format ogni settimana. Inoltre l’entrata sulla terrazza (massimo circa un ottantina di persone la capienza) sarà completamente gratuita».