CSI - Centro Sportivo Internazionale

Cari tutti,
abbiamo definito un accordo con il CSI - Centro Sportivo Internazionale (www.csitrieste.org) per svolgere attività di preparazione fisica di gruppo (complessivamente 20 persone) per tutta la stagione 2018-2019, fino a fine maggio.
L'attività deve ancora essere definita in dettaglio (in base alle preferenze di chi parteciperà), comunque in linea di massima potrà avere una parte di aerobica, una parte incentrata su esercizi a corpo libero o con attrezzi (tendenzialmente si varierà l'attività, ad esempio dal Total Body al Power Yoga), e una parte finale di stretching. L'insegnante sarà Francesco (troverete il suo profilo presso il sito web del CSI). Sarà sicuramente un tipo di attività moderna e stimolante.
Gli orari saranno: MARTEDI e GIOVEDI 16:00-17:00 . La palestra del CSI si trova in via di Conconello 16 Opicina, nel comprensorio Villaggio dell fanciullo.
La prima seduta si terrà domani, MARTEDI 16/10 ore 16:00.
E' possibile fare una seduta di prova.

Come dicevo, il gruppo sarà di 20 persone, tuttavia si potrà pensare di ampliare la partecipazione di qualche unità soprattutto nel caso in cui qualcuno volesse seguire solo una lezione. Questa è però un'opzione che attiveremo solo se vi saranno le condizioni.
E' stata data priorità di partecipazione al gruppo di persone che svolgeva attività gli anno scorsi nella palestra di Sgonico.
Avanzano però ancora dei posti liberi.
La quota di partecipazione è di 150 € per tutta la stagione. La somma sarà versata sul c/c del CRAL tramite bonifico bancario (dettagli saranno mandati successivamente agli iscritti).
Le persone interessate a partecipare si segnino sul doodle creato allo scopo: https://doodle.com/poll/arkit4652ht63c8n
Si darà precedenza alla conferma delle iscrizioni in base all'ordine di tempo in cui sono avvenute.
Per qualsiasi informazioni potete contattare Enrico Priolo al 351 o via posta elettronica.

Per partecipare occorrerà portare:
- due fototessere (anche disuguali)
- certificato medico con elettrocardiogramma a riposo (sufficiente per attività non agonistica).
Studi convenzionati: poliambulatorio Casa della Salute di via Fabio Severo oppure studio Zudecche in via delle Zudecche.
Se non avete il certificato dovete dimostrare di avere almeno fatto la prenotazione della visita.

A presto,
Enrico