• WWF AMP Miramare- GIORANTE EUROPEE DEL PATRIMONIO: EVENTI A MIRAMARE!

    Anche quest’anno ritorna l’appuntamento promosso dal Ministero per i beni e le attività culturali con le Giornate Europee del Patrimonio cui aderisce, come da tradizione, anche il Museo storico e il parco del castello di Miramare.

  • Corso nuovi volontari - Comunità di San Martino al Campo

    Corso base per nuovi volontari

    Vieni a fare il volontario in Comunità, potrai sperimentare un nuovo modo di aiutare gli altri condividendo un pezzo di strada con le persone che sono in difficoltà.

    A breve si svolgerà il corso base per nuovi volontari: un ciclo di quattro incontri finalizzati a far conoscere agli interessati le attività della Comunità di San Martino al Campo.

    Per partecipare non servono iscrizioni, sarà sufficiente presentarsi direttamente agli incontri che si terranno nei giorni:
    16, 18, 23 e 25 ottobre
    dalle ore 17:00 alle ore 19:00

  • open day avalon

    Avalon organizza un Open Day all'insegna del fitness e del divertimento!
    14 corsi, tra sala corsi, piscina, sala pesi e sauna, per presentare le novità della stagione. Group Cycling, corsi musicali, acquafitness, funzionale, hot yoga.
    Corsi rivolti a tutti e per tutti i gusti! Basta solo venire a provare!

    Il biglietto non assicura alcuna prenotazione ai corsi, l'iscrizione è obbligatoria previa telefonata alla reception al numero 040 327431

    Al termine di tutta questa attività fisica, un po' di relax in giardino con open bar e Dj Set!
    Vi aspettiamo!
    Stay Tuned...

  • la citta' dello sport

    La Città dello Sport è il tema dell’incontro del 15 settembre al Caffè San Marco di Trieste.

    Secondo le ricerche pubblicate sul Sole 24 Ore, per il secondo anno consecutivo Trieste è la città più sportiva d’Italia. Trieste domina per gli sport d'acqua e per lo sport 'al femminile'.
    Nel 2011, inoltre, Trieste è stata 'Città Europea dello Sport'.
    Una sorte simile per Cagliari: Città Europea dello Sport nel 2017, terza città più sportiva d’Italia nella classifica del Sole 24 Ore del 2018.

  • 1925 - CIRCOLO FOTOGRAFICO TRIESTINO - 2018 Una vita per e con la fotografia

    Siamo lieti di allegare il bando di concorso del 38° Trofeo Andrea Pollitzer, concorso fotografico internazionale, quest'anno dedicato, nella sezione A a Trieste, alla Triestina ed ai suoi 100 anni di costituzione, pregandoVi di divulgarlo attraverso i canali della struttura di Vostra appartenenza.

    La sezione B è dedicata invece a tutti gli altri sport, alla correttezza ed al fair play che non devono essere scordati.

  • METODO FELDENKRAIS® *FLOORWORK * MASTERCLASS DI DANZA CONTEMPORANEA E COREOGRAFIA

    METODO FELDENKRAIS®
    lezioni di gruppo martedì h. 18.30-19.30 e giovedì h. 13.00-14.00
    11 e 13 settembre lezioni aperte gratuite
    lezioni individuali su appuntamento
    @Perform, via Battisti 26 www.performtrieste.com

  • Corsi di TAI CHI e GINNASTICA PER TUTTI in stile cinese (Qi Gong e Tai Ji)

    Presentazione dei corsi di TAI CHI martedi 11 settembre alle ore 20,00 presso la sede di via s. Francesco 16 e di GINNASTICA PER TUTTI in stile cinese (qui Gong e Tai Ji) presso la sede di via San Francesco 38, come da allegati.

  • gattina

    Se qualche collega desidera adottare una gattina di circa quattro mesi nera dolcissima e molto bella, può rivolgersi al Gattile di via della Fontana chiedendo della gattina di borgo grotta lasciata da Manuela.La piccola stazionava da due giorni nel piazzale della grotta, molto affamata e a rischio visto il gran traffico di automobili di questi giorni.

  • 5x1000 RITTMEYER

    L'Istituto Regionale Rittmeyer per i Ciechi si occupa di fornire un valido sostegno ai minorati della vista di ogni età e sesso, promuovendone l'educazione, la riabilitazione e l'integrazione sociale e lavorativa. L'ente, affiancato da un'equipe di professionisti, accompagna ciechi e ipovedenti in un percorso che li porti al recupero e allo sviluppo delle loro abilità e della propria autonomia.
    Se vuoi supportare le nostre attività, inserisci il CODICE FISCALE 80004490324 nella tua dichiarazione dei redditi e dona a nostro favore la quota del 5 per 1000.
    www.istitutorittmeyer.it

  • La Luna Rossa del 27 luglio sarà l'eclissi più lunga del secolo

    Il prossimo 27 luglio vi consigliamo di alzare gli occhi verso il cielo per godervi lo spettacolo della Luna Rossa, con l’eclissi più lunga del secolo. L’evento, che sarà visibile anche in Italia, è davvero spettacolare ed è attesissimo da tutti gli esperti di astronomia.